Dove effettuare il prelievo

NOVITA': da oggi anche prelievo a domicilio!
Grazie al nostro network, ora è possibile effettuare il prelievo non solo presso centri autorizzati su tutto il territorio italiano, ma anche comodamente a casa tua!  Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni sul servizio di prelievo a domicilio!

Centri di riferimento in Italia dove effettuare il PrenatalSAFECentri di riferimento dove effettuare i prelievi per il test PrenatalSAFE®
 
Per i pazienti ubicati a Roma o nelle vicinanze, è possibile eseguire il prelievo ematico presso la ns. sede di Via di Castel Giubileo 11, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.
Per i pazienti ubicati a Milano o nelle vicinanze, è possibile eseguire il prelievo ematico presso la ns. sede di Via ​Enrico Cialdini 16 (Affori Centre), tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ​9.00 alle 18.00.

Per effettuare il prelievo è sufficiente una semplice prenotazione telefonica.

Per i pazienti ubicati fuori Roma o Milano, non è indispensabile recarsi presso la sede di GENOMA per effettuare il prelievo per il test PrenatalSAFE®. Il ns. laboratorio, una volta ricevuta la tua richiesta ed avvenuto il pagamento, ti invierà il contenitore di trasporto e spedizione dei campioni ematici all'indirizzo comunicato entro 2 giorni lavorativi.
Successivamente, potrai recarti presso il tuo ginecologo di fiducia o il tuo laboratorio di riferimento, portando con te il contenitore di trasporto PrenatalSAFE® che hai ricevuto. Se preferisci possiamo suggerirti noi un laboratorio/medico di ns. fiducia. Infatti, grazie al nostro network di strutture certificate, è possibile effettuare PrenatalSAFE® su tutto il territorio italiano. Le informazioni dettagliate sul centro di riferimento, presso cui potrai recarti per effettuare il prelievo ematico, ti verranno fornite con il contenitore di trasporto, successivamente alla tua richiesta.

Consulta la cartina geografica mostrata sopra, per individuare la città della tua regione dove è ubicato un centro di riferimento GENOMA per il test PrenatalSAFE®. Le informazioni dettagliate sul centro di riferimento, presso cui potrai recarti per effettuare il prelievo ematico, ti verranno fornite con il contenitore di trasporto, successivamente alla tua richiesta. A causa dei numerosi tentativi da parte della concorrenza di acquisire informazioni sull’identità dei laboratori che fanno parte del suddetto network, non è possibile fornire telefonicamente ai pazienti l’ubicazione dei centri di riferimento.


Vai a: Informazioni sul referto
Condividi: